Sconti Segreti Amazon

Fare acquisti online

Partiamo da un’affermazione sicuramente vera. Acquistare online conviene e si risparmia, ma non tutti lo fanno, chi per paura di frodi, chi per sfiducia sul venditore, chi perché non l’ha mai fatto e non sa come fare o dove acquistare.

Fare acquisti online
Fare acquisti online


Con questo post vi spiegherò come farlo in sicurezza e risparmiando il massimo.

Se avete letto i post precedenti vi ho parlato di paypal, se non l’avete letto, fatelo, perché assieme alla carta di credito è uno strumento indispensabile per fare acquisti online.

Quali sono i migliori siti per fare acquisti? In questo caso non vi farò un elenco da dove poterli fare (se non pochi casi), ma il metodo corretto. In rete ci sono siti che permettono di fare il confronto tra prezzi, chiamati comparatori di prezzi, qui di seguito ho creato un piccolo elenco diviso per categorie.
Come funzionano questi siti di comparazione? Nella maniera più semplice possibile, come in un qualunque motore di ricerca, si inserisce l'oggetto della ricerca, che in questo caso si tratta di un bene o di un servizio e una volta premuto il tasto "OK" si ottengono i siti dove quel particolare oggetto o servizio costa meno.

0 commenti :