Sconti Segreti Amazon

Ottobre: mese di prevenzione per il cancro al seno

Riporto fedelmente quanto scritto sul sito http://www.nastrorosa.it :

Visite senologiche nei Punti Prevenzione
(ambulatori) LILT

Durante il mese di ottobre i 395 punti Prevenzione (Ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.

Calendario di visite ed eventi
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT  800-998877  o consultare i siti www.lilt.it o www.nastrorosa.it, dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di ottobre. 

Queste le iniziative in corso, proposte da Ok-salute:

Braccialetto. Nelle profumerie Douglas è possibile comprare un braccialetto rosa: il contributo, a partire da 1 euro, va a sostegno della Lilt.

Trucco. Sul sito di Nastro Rosa è attiva l'iniziativa Sorridi in rosa: alle donne che si iscrivono durante il mese di ottobre, viene regalato un voucher per una seduta di bellezza gratuita (trattamenti o make up) nei negozi La Rinascente o Coin e nelle farmacie che distribuiscono il marchio Darphin.

Prodotti di bellezza. Anche prendendosi cura di sé si può sostenere Nastro Rosa: per tutto il mese, Estée Lauder Companies devolve alla Lilt il 10% delle vendite di alcuni prodotti di bellezza. Ad ottobre anche Aveda, Darphin e La Mer sostengono la Lilt con delle donazioni legate alla vendita dei loro prodotti.

Le valigie. Accessori tutti in rosa per Tumi: comprando trolley, porta iPad, porta occhiali, etichette per il bagaglio e trousse della serie speciale in rosa si devolve alla Lilt il 20% del prezzo di vendita.

Il coltello. Sempre rosa uno speciale coltello in ceramica di Kyocera Ishi Ba: comprandolo si devolve parte del prezzo alla Lilt. 

0 commenti :