Sconti Segreti Amazon

Risparmiare sul taglio dei capelli

Come risparmiare sul taglio dei capelli? Vediamolo nel dettaglio.
Uomo:
  • Se avete un taglio corto acquistate un tagliacapelli elettrico, se avete un taglio corto è la soluzione ideale e con un po' di pratica lo userete in modo ottimale. Oltre ad ammortizzarne il costo utilizzandolo una o due volte invece che andare dal barbiere, risparmierete anche molto tempo.
  • Se avete un taglio medio-lungo potete cercare con su http://www.pagniegialle.it le “scuole per parrucchieri” della vostra zona. Sono sempre in cerca di teste da acconciare e voi potreste avere in cambio un taglio gratuito.

Donna:
  • Se avete un taglio alla Sinéad O'Connor potete usare anche voi il tagliacapelli elettrico.
  • Se avete un taglio medio-lungo potete cercare su http://www.pagniegialle.it le “scuole per parrucchieri” della vostra zona. Saranno felicissimi di acconciarvi i capelli come vorrete. Se non avete troppe pretese il risultato potrebbe essere buono, ma se siete troppo esigenti ve lo sconsiglio, potreste capitare in mani poco esperte.
  • Potete optare per un accessorio che impazza in USA ma che in Italia non è ancora distribuito, che si chiama CreaClip. Il mio consiglio è di acquistarlo nel sito UK così non passerete nemmeno dalla dogana: http://www.creaclip.co.uk/ . In pratica è una specie di chiudi-sacchetti gigante che blocca i capelli e a voi non resta che seguire la linea di taglio. Io ho semplificato molto, ma ci sono un sacco di video esplicativi che vi spiegano come fare anche tagli complessi. Se cercate in rete, nei forum, troverete molte signore entusiaste del prodotto. A questo indirizzo: http://quantocostesserdonna.blogspot.it/2012/09/crea-clip-tagliare-i-capelli.html troverete un interessante recensione in italiano del prodotto.

Se invece non avete idea di che taglio fare, potete provare uno degli innumerevoli saloni virtuali online presenti in rete, per vedere il vostro prossimo taglio senza rischiare che non vi piaccia.
I siti sono molti, i più usati sono:


Funzionano tutti allo stesso modo.
  • Caricate una vostra foto frontale.
  • Scegliete un'acconciatura
  • Guardatevi con la nuova capigliatura!

2 commenti :

Unknown ha detto...

your blog was too good. i really appreciate with your blog.Thanks for sharing.


Macchine per taglio

Partywear tuxedo suits ha detto...

Its very interesting and informative and I enjoyed reading it. Thank you for sharing such informative post.