Sconti Segreti Amazon

Concorso Lindt: 50 stampe 10x15 gratis

A volte i concorsi possono essere vantaggiosi, a volte no, questo lo è. Di cosa si tratta? In pratica, se si acquistano alcuni prodotti della Lindt sarà possibile far stampare 50 foto in formato 10x15 sul sito rikorda.it e ritirare le stampe in uno dei 5450 negozi sparsi nella penisola italiana. Per controllare se ne avete qualcuno vicino andate qui: http://www.rikorda.it/cercafotografo.html . Questo il concorso nello specifico:

DURATA: L’iniziativa si svolge nel periodo dal 17 settembre 2012 al 21 marzo 2013. Termine ultimo per la richiesta dei premi il 30 aprile 2013.

DESTINATARI: L’iniziativa è rivolta agli acquirenti dei prodotti in promozione che acquistano i prodotti in promozione su territorio italiano. Sono esclusi gli acquisti con fattura.

PRODOTTI IN PROMOZIONE: Cornet Lindor 200g (gusti latte, assortito, extra fondente, bianco, nocciola), Bag Lindor 112g latte, Cornet Lindor 360g latte.

MECCANICA: Nel periodo della promozione coloro i quali acquisteranno (TRATTENENDO LO SCONTRINO DI ACQUISTO) in un Punto Vendita presente su territorio nazionale una confezione dei prodotti in promozione, potranno partecipare all’iniziativa.

Per gli acquisti effettuati nei negozi monomarca LINDT, la partecipazione alla presente iniziativa è possibile con un acquisto con scontrino unico di un importo minimo di euro 10,00 (non ripetibile) di prodotti LINDOR (sia sfusi che in confezioni).

Gli aventi diritto alla partecipazione potranno accedere all’apposito minisito tramite banner presente sul sito www.lindt.it ed inserire i propri dati unitamente all’indirizzo mail ed ai dati dello scontrino di acquisto.

Il server dove è allocato il sito di gestione dell’iniziativa è ubicato su territorio nazionale. In alternativa la partecipazione potrà avvenire attraverso la fan page Facebook http://www.facebook.com/#!/lindor.

Portata a buon fine la registrazione, il partecipante riceverà una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, la quale conterrà un Codice Card + PIN. Accedendo entro il 30 aprile 2013 all’apposita area del sito www.rikorda.it con il Codice Card ed il PIN ricevuti, il partecipante avrà diritto a ricevere n. 50 stampe fotografiche formato 10x15 cm. Per concretizzare il ricevimento delle stampe il partecipante dovrà caricare secondo le indicazioni presenti sul sito, le fotografie che intende stampare e selezionare il Punto Vendita nel quale ritirare le stampe fra i 6.000 presenti in Italia, indicati sul sito stesso.

Ogni scontrino relativo all’acquisto del prodotto in promozione darà diritto a ricevere n. 50 stampe, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate; pertanto per poter avere diritto ad un numero di stampe maggiore di 50, i prodotti in promozione dovranno essere acquistati con scontrini diversi. In ogni caso, in tutto il periodo dell’iniziativa, i partecipanti potranno accedere alla meccanica un massimo di n. 3 volte con stesso nominativo o da stesso indirizzo mail.

PREMIO: Il premio consiste in un Codice Card + PIN per avere diritto alla stampa di n. 50 fotografie formato 10x15, sul sito www.rikorda.it. Il valore indicativo del singolo premio è di € 11,00 IVA compresa - € 9,09 IVA esclusa.

Per maggiori informazioni visitate la pagina http://www.lindt.it/swf/ita/archive/i-frame-rikorda/

0 commenti :