Sconti Segreti Amazon

Buoni Sconto Prenatal fino a 500 euro

Fino all'11 marzo sono scaricabili dal sito prenatal all'indirizzo http://www.prenatal.it/dam/green/pt/pdf/coupon_prenatal_loves_family_it.pdf una serie di buoni sconto per un valore complessivo di 500 euro.

I Codici Sconto saranno utilizzabili fino al 30/03/2012 sia nei negozi fisici (stampando i buoni), sia nel negozio online prenatal.

Vi ricordo che è possibile utilizzare assieme ai codici sconto scaricabili dal sito prenatal, anche il codice sconto Prenatal che troverete all'interno dell'ebook gratuito recensito nel post "I Codici Sconto Senza Segreti" che vi garantirà un ulteriore sconto di 10 euro su una spesa minima di 80 euro.

Condizioni per l’utilizzo del buono sconto:

• Il Buono in nessun caso dà diritto a resto in denaro.
• Il Buono non è cumulabile con altri sconti o promozioni in essere e/o con la lista nascita. (ma lo è con il codice speciale dell'ebook "I Codici Sconto Senza Segreti" )
• Il Buono vale solo per il prodotto specificato salvo esaurimento scorte.
• Il Buono è valido solo se presentato insieme alla Prénatal Card.
• Il Buono non è valido negli outlet Prénatal e nei negozi di Mestre, Fidenza, Mantova, Albano, Oristano e Brindisi.

Non vi resta quindi che scaricare il pdf o anche solo "recuperare" il codice che utilizzerete poi nel carrello virtuale dell'e-commerce di Prenatal.

Se non sapete come si utilizzano questi codici sconto, scaricate gratuitamente l'ebook che vi spiega tutto sui codici, il post è questo --> "I Codici Sconto Senza Segreti"


0 commenti :