Sconti Segreti Amazon

Not Another Discount Site!

Il titolo è stato pensato proprio per attirare la vostra attenzione e spero di esserci riuscito.
Il sito di cui vi voglio parlare oggi è turbosconto.it.
Qualcuno potrebbe chiedersi "Ma cos'ha di nuovo rispetto ad altri siti di sconti?". A questa domanda risponderò alla fine, quindi immagino che vi stiate chiedendo perché è finito su questo post.
Il motivo è semplice, ultimamente, nel cercare codici sconto che interessavano i miei acquisti, TurboSconto è comparso più volte tra i miei risultati e per questo ha attirato la mia attenzione. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è nato da poco in Italia, ma che in India con turbocoupons.in e in Spagna con turbocupones.com è già una realtà da diverso tempo.

- Il sito è strutturato bene, meglio di molti altri siti di coupon italiani. Un'interfaccia così "user friendly" l'ho vista solo in alcuni siti inglesi, ma che purtroppo non trattano coupon italiani.
- La grafica è pulita e le pagine si caricano velocemente.
- Un altro aspetto positivo, che molti apprezzeranno, è la mancanza di pubblicità che in tanti siti riempiono ogni angolo e lato dello schermo.

Il sito non pretende di dare una svolta alla categoria dei siti di codici sconto, ma fa bene il suo lavoro e lo fa velocemente, quindi vi consiglio di passare da TurboSconto quando cercate codici sconto che v'interessano.

0 commenti :