Sconti Segreti Amazon

Abiti da Sposa Low Cost

Dovete sposarvi e non volete spendere una fortuna per l'abito da sposa? Qualcuno ha già pensato a voi. Sul sito http://www.yournewdreams.com è possibile acquistare un abito per le vostre nozze a partire da poco più di 300€.

Abiti da Sposa Low Cost
Abiti da Sposa Low Cost

Gli abiti sono realizzati sartorialmente su misura, sarà possibile da subito personalizzarne il colore, l'allacciatura (lacci, zip, bottoni), le spalline (come foto, senza spalline, con spalline) e lo strascico (come foto, aggiunta di 50cm, aggiunta di 1m) e se non doveste trovare il modello che fa per voi, è anche possibile farlo disegnare, mandando loro foto e bozzetti. E' tutto personalizzabile, sia i modelli già presenti che quelli creati da voi, sarà quindi possibile scegliere stoffe, e decori e colori.

Una volta effettuato l'ordine vi verrà inviato un modulo da compilare con le vostre misure. Nel giro di un mese e mezzo vi verrà recapitato a casa il vestito desiderato.

La proprietaria consiglia la scelta dell'allacciatura a lacci, per i soliti problemi del chilo in più, chilo in meno all'avvicinarsi della fatidica data. Con il bustino a lacci si risolve questo problema.

Dal sito è inoltre possibile scegliere anche abiti da sera, abiti per le damigelle (bambine), e tutti gli accessori, dalla stola ai guanti. C'è anche la possibilità di ordinare le bomboniere. Tra tutto quello che spenderete nell'organizzare un matrimonio, la voce "Vestito da Sposa" da oggi non sarà più un problema!

0 commenti :