Sconti Segreti Amazon

Lettori Fatevi Avanti!

In questo post voglio raccontarvi cos'è successo ieri sera. Giravo su amazon, quando finalmente scopro che hanno messo il prezzo al formato cartaceo del mio libro: "È Più Facile Risparmiare Se Hai Un Obiettivo!". Contento dell'accaduto volevo informare con un bel post voi lettori, quando ad un certo punto vedo una recensione da 1 stella, negativissima. Mi chiedo come sia possibile, dato che il formato cartaceo è in vendita solo da pochi minuti, alché la cosa comincia a puzzare. La recensione è di una certa "penelopona", che nemmeno ha acquistato il mio libro (o almeno non su amazon) dato che non è un acquisto verificato. Posso anche supporre che l'abbia acquistato altrove, diciamolo per assurdo, e che abbia scritto la recensione, (non si sa il motivo) proprio su amazon, dove vendo moltissimo. La cosa puzza ancora di più, dato che la suddetta ha scritto una sola recensione da quando esiste il suo account. Ok, penelopona, fammi capire, non sarai mica una rosicona, o più probabilmente un rosicone che ha scritto un libro simile al mio, ma che nessuno degna di un acquisto? Il fatto ancora più strano è che abbia "attaccato" il mio secondo libro, che è dichiaratamente la versione migliorata e ampliata del primo: "E' facile risparmiare se sai come farlo!" che solo su amazon ha ricevuto 6 bellissime recensioni a 4 stelle da utenti con tutti "acquisti verificati amazon". Ho già segnalato la cosa ad amazon, ma chiedo il vostro aiuto. Se l'avete letto, per favore, scrivete una recensione su amazon, una recensione vera, se vi è piaciuto mi darete 4 o 5 stelle, altrimenti 1 o 2, voglio solo recensioni reali: Anche se l'avete comprato da un'altra parte, non importa, perché basta aver fatto un acquisto qualunque sul sito amazon per poterla scrivere. Non fatelo per me, fatelo almeno per combattere queste ingiustizie che possono stroncare un buon lavoro. Grazie a tutti.
P.S. Fate menzione di essere passati blog perché non vorrei che alcuni malfidenti pensassero che siano finte!

0 commenti :