Sconti Segreti Amazon

Spese condominiali troppo salate? Fate una “verifica appalti”

 



“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, o “A pensar male, a volte ci si azzecca”, sono detti è vero, e come tali vanno presi con le pinze, ma quanti di voi si sono lamentati delle spese condominiali? Non metto in dubbio la buona fede della maggior parte degli amministratori di condominio, ma sono davvero tutti dediti al proprio lavoro? Tanti, tantissimi, ma non tutti, giusto? E come fate, voi condomini, a verificare che davvero gli appalti condominiali siano davvero in libera concorrenza? Vi fidate, giusto? D’ora in poi non sarà più necessario farlo. E’ attivo il sito: http://www.centraleappalticondominiali.com che può aiutarvi a controllare che gli appalti del vostro condominio siano davvero convenienti, ma come funziona?
Prima di tutto è necessario che facciate richiesta del modulo di “verifica appalti” attraverso una form del sito (il mandato alla Centrale Appalti Condominiali sarà gratuito per il condominio), dopodiché:

  • La Centrale si occuperà, in base alle esigenze del condominio, di raccogliere i preventivi in concorrenza  “vera”  tra le Aziende appartenenti al proprio Network.
  • I preventivi verranno recapitati direttamente ai consiglieri/condomini di riferimento del condominio.
  • La verifica e l’aggiornamento dei contratti di appalto avverranno in automatico ogni anno salvo revoca del mandato.

Lo scopo del sito è quello di riuscire a farvi risparmiare almeno un 10% utilizzando le ditte appartenenti al proprio network, suddivise per categorie:

  • Riscaldamento / Condizionamento
  • Edilizia
  • Pulizie

Il sito è ancora a livello embrionale, ma a breve dovrebbe essere visibile l’elenco di tutte le ditte affiliate.

Quindi, se pensate di spendere troppo per le spese condominiali, compilate il modulo e fatevi fare una verifica gratuita.

0 commenti :