Sconti Segreti Amazon

Concorso: "Un Sorriso Non Ha Prezzo"

Questo post è un po' fuori dallo scopo del blog, ma spero che possa essere letto comunque da più persone possibili. L'idea è quello di creare un ebook per bambini, ma da solo non ho il tempo e le capacità di scrivere tutte le storie, quindi chiedo il vostro aiuto per poterlo creare. Sono storie indirizzate a bambini, niente di complesso e/o fantascientifico, solo belle storie che potranno divertire e far sognare i bambini.

Tutto il ricavato sarà totalmente devoluto all'associazione Save The Children tramite bonifico. Ad ogni bonifico effettuato fornirò prova pubblicandone l'importo su questo blog. Penserò io a formattare correttamente tutto l'ebook e distribuirlo alle principali piattaforme che già conosco.

Spero che partecipiate in tanti anche senza nessun premio in palio, ma con la consapevolezza di fare del bene. Se potete, condividete il più possibile questo post. Grazie



Regolamento

1. La partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti. Ogni autore può inviare un solo racconto in lingua italiana.

2. Il tema è libero, ricordatevi che sono fiabe rivolte ai bambini.

3. La lunghezza deve essere compresa tra le 5.000 e le 10.000 battute (spazi inclusi).

4. È necessario utilizzare il Times New Roman, font nero, corpo 12.

5. La scadenza è fissata per domenica 30 giugno 2013 ore 23:59 (ma potrebbe essere variata in base al numero di fiabe pervenute).

6. Il racconto va spedito all’indirizzo facilerisparmiare@gmail com indicando nell’oggetto la dicitura 'save the children', il titolo del racconto seguito dal nome dell’autore (es. ‘Save the children – il calamaro saccente – di Giorgio Gatti’).

7. Nel corpo dell’e-mail vanno inseriti i vostri dati (nome, cognome, data di nascita, bibliografia (se l'avete) ); e la seguente dichiarazione:

'Io sottoscritt* NOME COGNOME dichiaro di aver preso visione del regolamento e di acconsentire al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sulla privacy. Dichiaro che il racconto intitolato TITOLO RACCONTO è inedito e di mia proprietà intellettuale. Autorizzo il Sig. Andrea Ponzinibio a pubblicare il mio racconto nel libro 'Un Sorriso Non Ha Prezzo - Fiabe per bambini' senza ricevere compensi economici. Dichiaro di aver compreso e accettato tutte le condizioni di partecipazione al concorso e di selezione delle opere.'

8. Il racconto va allegato in formato .doc.

9. Tutti i racconti coerenti con il concorso verranno pubblicati con nome e cognome dell'autore.

0 commenti :