Sconti Segreti Amazon

ToMeeToo: Guadagnare e Risparmiare con il Marketing Multilivello

Ho ricevuto su facebook l'invito a registrarmi a questa Community. Leggendo ho pensato che la cosa potesse interessare me e anche i miei lettori. Dato che l'iscrizione è gratuita e che il regolamento (che potrete trovare nell'area download: http://www.tomeetoo.com/web/area/download/ una volta iscritti) mi sembra "regolare", ossia senza inganni o imbrogli di sorta, ho  accettato di registrarmi.

Adesso la community è ancora in fase di prelancio, quindi l'iscrizione è a invito, ma chi volesse approfittarne può farlo con il mio link http://www.tomeetoo.com/landing/facilerisparmiare . Il grosso vantaggio di iscriversi ora è quello di partire subito dal livello M1 che dopo il lancio invece dovrà essere "guadagnato".

In realtà non si tratta proprio di Marketing Multilivello, ma di Sharing Economy, la differenza è sottile, si parla di guadagni multilivello come per il Network Marketing, ma il prodotto e le aziende non solo sempre le stesse.



Qui di seguito vi ho alcune info tratte da video e incontri, per una più completa informazione.

TOMEETOO - La Prima Community di Consumatori Uniti
È IL PRIMO GRUPPO DI ACQUISTO E RENDITA SOLIDALE CHE CONDIVIDE LE PROPRIE RENDITE CON GLI UTENTI

Tomeetoo è completamente gratuito per sempre. Non è richiesta nessuna quota partecipativa e nessun investimento. Mai e poi mai verrà chiesto di versare denaro o di promuovere questa community. Nessuno avrà MAI oneri per la partecipazione in Tomeetoo . Si tratta di un Gruppo di Acquisto Solidale creato in Veneto ed è affiancato dal Gruppo Green Power (quotato in borsa) e dalla rivista Millionaire. La principale caratteristica è che si risparmia sugli acquisti che tutti facciamo.

Siamo già oltre 17000 utenti attivi in appena 2 mesi dall’avvio. Ai ritmi attuali arriveremo a circa 100000 utenti entro fine anno. Puoi immaginare il potere contrattuale che ha un grosso gruppo di acquirenti che va a contrattare condizioni speciali con i fornitori di prodotti e servizi.

Oltre al notevole risparmio, ogni volta che ognuno di noi sfrutta i benefici che ha nell'acquistare qualcosa riservato alla nostra Community, genera una commissione che viene emessa dalle aziende partner (la commissione di vendita che viene data ai rappresentati). La stessa viene condivisa tra i membri di Tomeetoo, tutti collegati all'acquirente per via diretta o indiretta. Questo crea quindi anche una rendita per tutti gli utenti della community. Come viene accreditata questa rendita?
Prima di risponderti ti elenco quali sono le aziende partner di Tomeetoo fino ad ora: Mastercard, Enel, Sky, Tre (H3g), Fastweb.

A breve nascerà Tomeetour, un grande tour-operator di proprietà di ToMeeToo, con tariffe scontate fino all’80% su viaggi, hotel e voli! Inoltre ToMeeToo sta lavorando ad un accordo con Poste Italiane e con il circuito delle attività convenzionate ad esse.

Prima ho parlato di Mastercard. Verrà rilasciata una Mastercard marchiata Tomeetoo. Come spiegato prima le aziende partner versano una commissione per ogni spesa che viene effettuata tramite Tomeetoo. A sua volta Tomeetoo distribuisce agli utenti questa commissione (una percentuale prestabilita da apposite tabelle che trovate nell’area download all’interno della vostra pagina riservata) ricaricando la Mastercard. Si tratta di moneta spendibile in tutti i negozi del circuito Mastercard.

Tomeetoo è ancora in fase di prelancio, ma sarà attivato definitivamente il 18-01-2014.

L’iscrizione a ToMeeToo è gratuita e avviene solo su invito. Clicca il seguente link http://www.tomeetoo.com/landing/facilerisparmiare e inserisci i tuoi dati personali per registrarti.

0 commenti :