Sconti Segreti Amazon

È Facile Risparmiare Se Sai Come Farlo! ED. 2014

Dopo più di un anno dall'uscita dell'ultimo ebook: "È più facile risparmiare se hai un obiettivo!" ho finalmente pubblicato "È Facile Risparmiare Se Sai Come Farlo! ED. 2014". Ho voluto riproporre il titolo "originale" del primo ebook che uscì a maggio 2012 aggiungendo solo "ED. 2014" perché ho notato di aver creato un po' di confusione ai molti che l'hanno acquistato, così ho voluto fare un passo indietro e riproporre il titolo che più di tutti ha avuto successo vendendo migliaia di copie digitali (e che vende ancora ora).

Quali sono le differenze con il precedente?
- Dimensione. Sicuramente è molto più grande e tratta molti più argomenti, ogni anno cresce sempre di più, è passato da 169 pagine, poi a 276 per finire a 392! In pratica ora è più del doppio rispetto alla prima versione.
- Impaginazione. Ho rivisto totalmente l'impaginazione (che nei precedenti due ebook purtroppo non era proprio come avrei voluto), e con l'aiuto di Sigil sono riuscito a ottenere un risultato pressochè perfetto (negli standard che mi ero prefissato naturalmente, lungi da me dichiarare che la mia impaginazione sia l'eccellenza, anzi). Sottolineo il fatto dell'impaginazione perché essendo un libro multiformato (epub, mobi, pdf, rtf, doc) ho dovuto per forza di cosa evitare di utilizzare oggetti fuori standard, e vi posso assicurare che per mettere d'accordo tutti i formati non è stato assolutamente banale.
- Link Aggiornati. Come tutti gli anni, ricontrollo che i precedenti link siano funzionanti, ma se non lo sono, li aggiorno con link nuovi.
- Contenuti Aggiornati. Ho riletto tutti gli articoli dell'ebook precedente aggiornandoli allo stato attuale delle cose, perché naturalmente cambiano le offerte, arrivano nuove tasse, le banche diminuiscono gli interessi e via dicendo. Tutte le informazioni sono state aggiornate ad Aprile 2014 (difficilmente troverete aggiornamenti così attuali in altri libri, potere del self publishing).

Non l'ho mai letto, cosa contiene?
A chi non l'ha mai letto posso dire che è diviso in 5 grosse macrocategorie:
- Parte Prima: Risparmiare sulle Spese Fisse
Tutti gli interventi (grandi e piccoli) che vi faranno risparmiare senza investire capitali, ma solo diminuendo i costi riguardanti le spese fisse annuali.
- Parte Seconda: Risparmiare Acquistando Online
Imparerete ad acquistare online: come farlo, dove farlo, con chi farlo.
- Parte Terza: Risparmiare Acquistando Tradizionalmente
È possibile risparmiare anche nel modo tradizionale, vi spiego tutto.
- Parte Quarta: Risparmiare in Casa
Risparmio energetico = Risparmio denaro. Qui vi spiego come risparmiare energia all'interno della vostra abitazione.
- Parte Quinta: Guadagnare con la rete
Una volta acquisite le metodologie per risparmiare, è ora di imparare a guadagnare con quello che la rete offre. 

Dove si compra?
Per quanto riguarda la pubblicazione, per ora è disponibile solo su Amazon.it a questo indirizzo:
È Facile Risparmiare Se Sai Come Farlo! ED. 2014: Manuale Pratico di Sopravvivenza alla Crisi
Per motivi legati all'esclusività di Amazon, per 90 giorni sarà disponibile solo sullo Store di Amazon. Trascorsi i 90 giorni sarà pubblicato in tutti gli altri store e ne darò comunicazione su questo blog. Per chi avesse necessità di averne una copia mi contatti.

Non mi resta che augurarvi "Buon Risparmio!"




0 commenti :