Sconti Segreti Amazon

CoIntellect: Guadagna lasciando acceso il PC

In queste settimane ho scritto un paio di post sui Bitcoin, se ve li siete persi ecco i link:

Nel primo spiegavo tutto quello che c'era da sapere sui bitcoin, mentre sul secondo post mi sono soffermato sui siti migliori che ve li regalano.
Quest'oggi invece volevo segnalarvi un sito che non tratta i bitcoin, ma i dogecoin. 
Oltre ai bitcoin, ci sono numerosissime cryptomonete, alcune più famose, altre meno, i dogecoin sono tra le più famose e in questo periodo stanno riscuotendo un grande successo.

Ma torniamo al sito in questione:

Iscrivendovi attraverso questo link (è disponibile solo ad invito):




potrete iniziare subito a scavare Dogecoin, che a differenza dei BTC, sono più facili da recuperare, quindi vedrete salire velocemente il vostro numero di Dogecoin, non posso calcolare quanti dogecoin scaverete mediamente in 24h, per questo dovete scaricare il programma e provare voi stessi, non costa nulla, è tutto gratuito.

Ma veniamo alle principali FAQ che vi toglieranno sicuramente tutti i dubbi.

Perché usare CoIntellect?
Cointeller è un’azienda di mining nata nel 2011 operante in cloud veloce, stabile e sicura da usare. CoIntellect fornisce servizi di affitto di hash insieme ad assistenza 24/7 e ricompense. Ha sede in Estonia, nel bellissimo centro direzionale di Tallinn, la capitale.
Il gruppo lavora aggregando la potenza di hashing di tutti i minatori partecipanti. La potenza di hashing viene quindi concentrata verso l’estrazione delle criptovalute. I minatori digitali ricevono una ricompensa proporzionale al loro contributo.

Cosa devo fare per guadagnare?
Prima di tutto bisogna iscriversi solo con invito, dopo di che bisogna scaricare il software per il mining che si chiama coin miner. Coin Miner sfrutta la potenza di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) per effettuare il mining di criptovaluta. Coin Miner è al momento supportato da tutti i principali sistemi operativi Windows

I passi principali sono:
- Collegarsi al sito https://cointellect.com/?code=636b7b83 e registrarsi cliccando su "sign up" in alto
- Inserire login, password, email e il codice di verifica in basso e cliccare sul pulsante "sign up"
- Confermare la mail che vi arriverà nella casella di posta
- Scaricare il programma Coin Miner cliccando sul menù a sinistra "Download"
- Eseguire Coin Miner, vi verrà richiesto l'inserimento di una chiave univoca (non preoccupatevi, campeggia in alto nella vostra pagina)
- Copiate la chiave che vi permetterà di essere identificato dal programma e incollatela.
Avete finito! Inizierete già a scavare dogecoin dal primo secondo e vedrete aumentare i vostri guadagni giorno per giorno.



Come funziona il programma?
L’avanzato programma di CoIntellect lavora sfruttando la capacità di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) e del processore centrale (CPU) per calcolare gli hash.

Qual è il carico medio della GPU, c’è qualche rischio di surriscaldamento?
Il programma di estrazione può essere regolato per sfruttare il 100% delle capacità della tua GPU. Ma se lo desideri, il carico della tua GPU può essere ridotto.

In che modo le prestazioni del mio computer influenzano i miei guadagni?
I computer più efficienti forniscono una maggiore potenza di hashing. Una maggiore potenza di hashing produce maggiori guadagni.

Quanto posso guadagnare ?
Non c’è limite ai guadagni degli utenti. I loro guadagni dipendono da tanti fattori tra cui, ma non limitati a: potenza di hashing, difficoltà di rete, prezzi delle criptomonete e guadagni per le affiliazioni.

Quando posso prelevare i miei guadagni?
I guadagni sono disponibili per il prelievo nel corso della giornata.Le commissioni di affiliazione sono erogate ogni 14 giorni.

Come posso aumentare i miei profitti?
a. Aumenta la potenza personale di hashing
b. Acquista contratti di hashing
c. Indirizza altri utenti verso il servizio



Posso guadagnare gratis?
Sì. Gli utenti possono guadagnare installando il programma di estrazione – Coin Miner. Oltre a questo è attivo il programma di affiliazione che è completamente gratuito.

Come ricevo i miei guadagni?
I guadagni possono essere pagati attraverso PayPal o con la criptomoneta di tua scelta.


Quanto guadagno dai miei ref?
Il programma di affiliazione incoraggia i soci a invitare nuovi utenti sulla piattaforma CoIntellect. Per incentivare il processo, gli affiliati vengono ricompensati con una commissione del 10%.

Prova dei pagamenti
Chi ancora fosse dubbioso può essere rinfrancato dalle prove dei pagamenti che ho postato qui sotto:
Questo è il primo pagamento ricevuto a metà settembre (potete notare dall'indirizzo della pagina dell'articolo che è stato scritto a settembre) Nel primo pagamento ho avuto delle trattenute, ma già dal secondo non ne ho più avute, come potete notare dallo screenshot:


Se avete letto tutte le FAQ immagino che un po' di curiosità vi sia venuta, quindi perché non provare a cominciare a scavare qualche Dogecoin?

Iscrivetevi da qui:

https://cointellect.com/?code=636b7b83

12 commenti :

Unknown ha detto...

Ciao, ho provato ad iscrivermi sotto di te, ma continua a dirmi che la mia mail non è confermata nonostante io abbia cercato di farlo. Come faccio?Grazie

Facile Risparmiare! ha detto...

Hai utilizzato una mail temporanea tipo 10minutes? Perché è probabile che vengano escluse.

luigi56 ha detto...

sono iscrirro da qualche mese. Da dieci gg non ricevo piu il trasferimento del dnaro dal mio b.o. al mio paypal. come devo interpretarlo?

Facile Risparmiare! ha detto...

Non saprei, dovresti mandare una mail al loro supporto clienti: support@cointellect.com

Anonimo ha detto...

Quindi con questo programma io guadagno soldi che mi vengono dati sulla punta dell'unghia spendibili generati dal nulla?!

Facile Risparmiare! ha detto...

Generati dal nulla no, installando il loro software o utilizzando i pacchetti fai mining.

Anonimo ha detto...

Quindi vengono generati dei soldi senza che io faccia niente che vanno a depositarsi sul mio paypal?

Facile Risparmiare! ha detto...

I soldi non vengono generati, vieni pagato perchè aiuti nella produzione di dogecoin. Una volta raggiunto il payout necessario, puoi riscattare quanto dovuto sul tuo conto paypal.

Anonimo ha detto...

Aaaaah ora ho capito. Ma cosa significa payout? E inoltre se scarico questo programma e lo lascio attivo giorno e notte 7 giorni su 7 mi si fonde il computer? Io non ho un computer potente anzi fa schifo è piuttosto lento... È un hp pre assemblato con Windows vista che ho dal 2008

Facile Risparmiare! ha detto...

il payout è la soglia minima di pagamento, devi arrivare ad una certa cifra prima di essere pagato. Se è un pc del 2008 non credo che possa produrre molti dogecoin, rischi di spendere più di quello che guadagni.

Unknown ha detto...

salve io ho fatto l'iscrizione e tutto il resto ma non mi permette di scaricare il software?cosa potrebbe essere successo?

Blogger ha detto...

Hey Everybody,

Below are the most recommended Bitcoin exchangers (BTC for Currency):
Coinbase: $1 min. trade
CoinMama

Earn free BITCOINS with the best Bitcoin faucet rotator:
BEST Faucet Rotator