Sconti Segreti Amazon

Casa Henkel regala il Forno "Pizza Party da Gennaro" di Ariete

Domani è l'ultimo giorno per approfittare dell' offerta del giorno di Casa Henkel che regala un forno per pizza del valore di 85€ se acquisterete 85€ di prodotti.

L'offerta diventa più allettante se pensate che durante la fase dell'ordine sulla sinistra vi comparirà una "linguetta" che vi proporrà un ulteriore sconto di 5€ su una spesa minima di 59€.



Ho fatto una prova di acquisto arrivando a spendere 85,62€, il sistema ha messo nel carrello il forno gratuito e mi ha scontato sia le spese di spedizione (9€) che gli ulteriori 5€ di buono, per un totale di 80,62€.

Se andate al link dei superscontati troverete le offerte più vantaggiose, se acquistate 2 prodotti uguali, il secondo lo pagherete la metà, in sostanza è il 25% di sconto. Potrebbe essere interessante anche visitare la pagina dei kit pronti, dove le scorte sono scontate anch'esse del 25%, trovate i kit qui: https://www.casahenkel.it/kit-pronti-per-te/le-scorte.html.

Io tuttavia preferisco costruirmi il kit secondo le mie esigenze e quindi opterei per la prima scelta, ma se sono prodotti che comunque consumate abitualmente potrebbe essere una scelta azzeccata.

Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".


0 commenti :